Quello che è stato è stato e del passato conserviamo un dolce ricordo.
Abbiamo voluto farvi vedere le nostre origini, come è nato il nostro gruppo, quando eravamo piccoli e facevamo spettacolini, quando eravamo un po' meno piccoli e già sognavamo i grandi musical.
Abbiamo volutamente omesso la data per non dare riferimenti temporali ma semplicemente mettere su queste pagine pezzi dei nostri ricordi.
C'è chi ha apprezzato e chi no, chi ha criticato e chi ci ha incoraggiato.
Forse metteremo ancora qualcos'altro che riguarda spettacoli passati o forse no, in ogni caso questo post segnerà una svolta che avevamo annunciato.
Adesso sveleremo dove tutti i nostri sforzi stanno confluendo, la nostra nuova fatica che per mesi ci ha tenuti impegnati e che tuttora occupa i nostri pensieri.
Perchè uno spettacolo si costruisce durante la giornata, quando, mentre riordini la tua stanza, ti viene in mente un'idea geniale e divertente da usare in scena che potrebbe rendere il tutto ancora più spettacolare.
Quindi con una profonda soddisfazione siamo lieti di annunciarvi il titolo del nostro nuovo spettacolo!
Una Bella, una Bestia e una Rosa
Sarà uno spettacolo liberamente ispirato al film Disney "La BELLA e la BESTIA "
Da questo momento in poi riempiremo il blog con le nostre anteprime, i vestiti che stiamo cucendo, i dialoghi che stiamo scrivendo, le scenografie che stiamo dipingendo, gli oggetti di scena che stiamo costruendo....
Volete immergervi pian piano nella magia di un castello incantato che ha invaso le nostre menti da mesi?
Continuate a seguirci e a sognare con noi ....
Bellooooo! A quando la prima?
RispondiEliminaEntro un paio di mesi! lo scriveremo qui !
Elimina