sabato 21 luglio 2012

Al lavoro! CUCITO-TIME!

Fino ad ora abbiamo parlato della scenografia,o meglio, di una parte della scenografia, ma adesso ci blocchiamo e ci immergiamo in un altro campo del nostro spettacolo: i COSTUMI!

In uno spettacolo è lecito recitare indossando anche solo degli stracci perchè è l'attore che fa la differenza, ma noi abbiamo voluto immergerci nella magia del teatro fino in fondo e regalare un po di magia anche al nostro pubblico quindi ago, filo, stoffe a volontà, nastrini colorati e taanta tanta pazienza!
Imma, Katia e Stefania con la preziosa collaborazione di Nicoletta addetta ai ricami sono state elette a costumiste uffciali.
Ma il teatro è soprattutto collaborazione e tutti, sia chi aveva gia esperienza sia chi no, hanno messo qualcosa di loro nel costruire i propri costumi .

Pian piamo metteremo le varie anteprime di tutti i vestiti.
Per adesso vi diamo una piccola anteprima di come e quando cuciamo, durante una scena in cui non siamo presenti o semplicemente in qualsiasi luogo o momento!





Chiaramente tutti danno una mano... anche i ragazzi che aiutano incitando ....i giocatori di pes ....XD





2 commenti:

  1. della serie ogni momento è buono per cucire e stoffe varie sparse per casa :) brave ragazze!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha non solo ogni momento ma ormai siamo affette da deformazione professionale, guardiamo vecchie stoffe o cartoni buttati ovunque e pensiamo ..." mmh a cosa potrebbe servirmi , forse se lo dipingo o lo taglio in quel modo..."
      :)
      ti ringrazio del complimento!

      Elimina